Smaf Broker


Polizza Magistrati



Il ns. Studio di Brokeraggio Assicurativo , da sempre vicino ed attento alle necessità di tutela degli Ordini Professionali e delle figure Professionali presenti nel servizio pubblico ha predisposto una:

 
CONVENZIONE MAGISTRATI
 
con l’ottica di prestare la necessaria tutela ad una reale esigenza spesso trascurata.
 
Dalla esperienza giurisprudenziale si riscontra statisticamente che dal 1988 a oggi sono state presentate 400 cause per responsabilità civile dei magistrati. Di queste 400 vi è stata sentenza declaratoria di responsabilità solo per 4 di esse
Inoltre considerando che il procedimento, di fatto, preveda nove gradi di giudizio: tre gradi che riguardano la «ammissibilità» del procedimento contro un magistrato; altri tre riguardano l’individuazione della sua colpa; altri tre, infine, servono perché lo Stato possa rivalersi sul colpevole riteniamo che il vero reale e concreto RISCHIO del Magistrato ad oggi sia di essere coinvolto in una lunga serie di giudizi con la conseguente necessità di essere rappresentato , di dover svolgere accertamenti nel corso dei giudizi contro di Esso promossi e quindi di doversi impegnare finanziariamente in forma consistente proprio a tutela del proprio personale prestigio ed onorabilità nei lunghi giudizi summenzionati.
   
Per sottoscrivere la polizza è necesario inoltrarci il questionario compilato e sottoscritto in ogni sua parte (clicca qui) . La copertura decorrerà solo dopo ns. apposita comunicazione scritta e relativo pagamento del premio concordato.
    
Ci contatti per approfondire con i nostri esperti le garanzie che potrebbero completare la sua copertura.
 
Massima riservatezza, sistemi di archiviazione dati specificatamente elaborati e periodicamente integrati, professionalità, elaborazioni di coperture specifiche, rapporti con il mercato mondiale, competenza sono solo alcune delle qualità attribuiteci dal mercato.
SMAF BROKER srl

Un team di professionisti motivato a soddisfare le esigenze del cliente
 












* Inserisci la parola che vedi qui sotto:


scarica