Smaf Broker


Fondi pensione



Il mondo della previdenza integrativa  - Fondi pensione -

Smaf Broker ha sviluppato una significativa esperienza in materia di consulenza ai fondi pensione. In particolare, le competenze si prestano all’analisi degli aderenti dei comparti del fondo e all'ottimizzazione strategica dei comparti.

Dalle informazioni elaborate per stimare il profilo rischio-rendimento, si provvede a verificare la coerenza con l'orizzonte temporale e la volatilità associata a ciascun comparto ed eventualmente a proporre le necessarie modifiche in tema di orizzonte temporale e di volatilità.

Smaf Broker è in grado di fornire un supporto nell'individuazione dei benchmark da ottimizzare secondo il principio del raggiungimento, nello scenario peggiore, di un montante a scadenza coerente con le aspettative di rendimento del TFR.

Smaf Broker è in grado di trasferire a tale contesto la propria esperienza sia in merito alla selezione dei gestori, sia riguardo alle indicazioni per la gestione tattica dei singoli comparti

Massima riservatezza, sistemi di archiviazione dati specificatamente elaborati e periodicamente integrati, professionalità, elaborazioni di coperture specifiche, rapporti con il mercato mondiale, competenza sono solo acune delle qualità attribuiteci dal mercato.
 
SMAF BROKER
Un team di professionisti motivato a soddisfare le esigenze del cliente







 










* Inserisci la parola che vedi qui sotto:


scarica